Due link fumettistici
Il primo. Più che un link è un ringraziamento all’amico ImpBianco, che da oggi mi fa l’onore di voler ospitare sul suo spazio qualcuna delle sciocchezze che trovate qui riguardo ai Marvel. Il secondo. Più che un link è un omaggio, una segnalazione, una standing ovation. Al compagno di merende Amnesiac che, nello spazio dall’evocativo […]
Il primo.
Più che un link è un ringraziamento all’amico ImpBianco, che da oggi mi fa l’onore di voler ospitare sul suo spazio qualcuna delle sciocchezze che trovate qui riguardo ai Marvel.
Il secondo.
Più che un link è un omaggio, una segnalazione, una standing ovation. Al compagno di merende Amnesiac che, nello spazio dall’evocativo nome Tramezzini Comics, ha pubblicato un’eccelsa recensione di World War Hulk della quale condivido ogni virgola.
ok con la recensione… però… vedere Tony Stark menato in quel modo… non ha prezzo! :P
X-Bye
Mah, guarda, secondo me sono riusciti a far perdere anche l’indiscusso gusto di vedere quella scena.
Condivido. E nonostante tutto ritengo che la parte migliore della serie sia proprio l’inizio: WWH1 e prologo. Il resto è ancora peggio, per non parlare dei vari tie-in.
Credo che personalmente opererò una sorta di sciopero, avendo già letto in originale questo schifo, e non solo non comprerò i volumi della miniserie ma mi asterrò anche da tie-in. Così imparano a valorizzare queste vaccate e a lasciar scivolare nel limbo serie più valide.
i vostri commenti sono delle merdate assurde il fumetto e bellissimo
state zitti se non sapete un cazzo di hulk
Al massimo è bellissimo, ciccino. Con l’accento. E qualche virgola ogni tanto, magari. Comunque grazie per l’articolato contributo al dibattito.