Ultimates #32
Potere Supremo #5 (Ultimate Power #5 da Ultimate Power #5 del luglio 2007). Numero né carne né pesce con un sacco di mazzate Thor – Hyperion (rese insipide principalmente perché trovo parecchio noiosi i personaggi invincibili… e tempi duri mi attendono con World War Hulk), altre inutili battute alla Rat-Man dell’uomo ragno e poca luce […]
Potere Supremo #5 (Ultimate Power #5 da Ultimate Power #5 del luglio 2007). Numero né carne né pesce con un sacco di mazzate Thor – Hyperion (rese insipide principalmente perché trovo parecchio noiosi i personaggi invincibili… e tempi duri mi attendono con World War Hulk), altre inutili battute alla Rat-Man dell’uomo ragno e poca luce su ciò che sta tramando l’ultimate Nick Fury. I disegni di Land sono sempre un gran bel vedere, ma signor Straczynski vogliamo arrivare a un punto?
Visione #1 (Ultimate Vision #1 da Ultimate Vision #1 del febbraio 2007). Se qualcuno si sta domandando che bisogno ci fosse di una versione ultimate del cyborg Visione, la risposta per quanto mi riguarda è: assolutamente nessun bisogno, tranne quello di farle mostrare un po’ di tette e culo, per quanto meccanici. Molto gradevoli i disegni di Peterson, ma ho trovato la storia abbastanza trascurabile. Non sono sicura di voler vedere cos’hanno combinato con l’ultimate Galactus.
….a me Ultimate Power sta piacendo..sarà che adoro quel poveraccio di Land! XD
X-Bye
Guarda, a me Land piace da impazzire, ma… boh, forse dovrei limitarmi a guardare le figure.
Io Ultimate Galactus lo vedrei come un immenso Teletubby (singolare di Teletubbies?) che succhia i pianeti dal biberon spaziale. Ci assomiglia tanto ai Teletubbies. Davvero.
E’ un’immagine raccapricciante. Ed è perfetta.