Novità
Oggi mi è preso un raptus e mi sono fatta qualcosa di folle ai capelli. Erano diventati decisamente troppo comuni. La nuova ciocca bianca è esattamente al centro della fronte e spessa una o due dita. A me piace molto. Ma con il narcisismo che mi ritrovo non è una novità.
Oggi mi è preso un raptus e mi sono fatta qualcosa di folle ai capelli. Erano diventati decisamente troppo comuni.
La nuova ciocca bianca è esattamente al centro della fronte e spessa una o due dita. A me piace molto. Ma con il narcisismo che mi ritrovo non è una novità.
piacersi è un ottimo punto di inizio….
Come diceva Oscar Wilde, “è l’inizio di un idillio che dura tutta la vita”. Purché sia un punto d’inizio e non un punto di arrivo…
purché sia un punto d’inizio…. e sia anche il percorso, verrebbe da aggiungere….
Sul percorso, amo improvvisare.
E speriamo che oltre alla ciocca bianca di capelli tu non abbia anche acquisito i poteri della tua ispiratrice!!! Sai che sbrodolamento per i tuoi spasimanti? Magari potresti vendicarti di chi non ti ha trattata bene in passato…
Niente poteri, tranquillo. Quanto al vendicarmi, non preoccuparti: mi riesce già abbastanza bene anche senza superpoteri! :-p
un tocco alla Rogue!
Scelta originale!
abbinerai anche guanti in pelle nera?
mi sembra un’ottima scelta estetica.
Non so (anche se immagino) che effetto faccia la Rogue-ciocca su di te (hai ancora i capelli come nella foto che avevi messo nel mediablog?), ma non è importante. L’importante è esprimersi ed, appunto, piacersi.
P.s.
Meravigliosa l’immagine di Rogue!
@ Damiani: i guanti di pelle nera già li porto, ma solo d’inverno :-p
@ Heraclitus: sono piuttosto soddisfatta, sì.
@ Lupo: sono un po’ meno incolti, ma più o meno come li hai visti. Ti piace quella copertina? Eccone un’altra: