Il cartone del latte mi ha parlato

Come da oggetto. Il cartone del latte mi ha parlato. Sarei pronta a giurarlo. I casi sono due:   sto studiando troppo; è ora di fare pulizia nel frigo.   In ogni caso, mentre cercavo un’immagine adatta per corredare questa sconcertante notizia (immagine che credo di aver felicemente trovato), ho scoperto che esiste un sito […]


Come da oggetto.
Il cartone del latte mi ha parlato.
Sarei pronta a giurarlo.

I casi sono due:

 

  • sto studiando troppo;
  • è ora di fare pulizia nel frigo.

 

In ogni caso, mentre cercavo un’immagine adatta per corredare questa sconcertante notizia (immagine che credo di aver felicemente trovato), ho scoperto che esiste un sito interamente dedicato a lui da cui si può scaricare il passatempo dell’estate, ovvero costruisci anche tu il tuo cartone del latte senziente. Ovviamente c’è anche la compagna.

Per chi non sapesse di che cosa sto parlando, rimando qui. Nel frattempo, conoscete una buona squadra di disinfestazione? O anche un buon esorcista. O, in alternativa, anche un istituto di salute mentale potrebbe andare bene…

blur - milk

13 Comments

  1. Inizierei a preoccuparti. L’alternativa è semplice: fai come faccio io, dopo ogni esame, prendo il bel manuale, le monografie, le varie dispense… un po di alcol… ed eccoti un meraviglioso falo catartico, LIBERATORIO.

    Un caro saluto, bel blog!

  2. Proprio i blur. Grande video in cui, se non sbaglio, il cantante è andato via da casa ed i genitori hanno messo un annuncio sui cartoni del latte, uno dei quali si mette in viaggio alla sua ricerca. Una creazione deliziosa.

    @ Airel: penso che non ce la farei a bruciare dei libri, fossero anche le dispense di Statica. No no, ho il blocco culturale all’altezza dello stomaco alla sola idea. *__^

    Saluti a te

  3. Sensibile ai lieti fine romantici, Njord?

    @ Chiara: decisamente sì, mi fa male. Sono fuori allenamento, di solito il mio studio è di tutt’altro tipo. Le materie scientifiche mi uccidono…

  4. @ Chiara: per fortuna mi sto consolando lavorando parallelamente sul progetto, che mi piace decisamente di più. Paradossalmente avere due esami così vicini potrebbe salvarmi la salute mentale avanzata.

    @ Lug: temo tu abbia ragione, anche la frutta di questa mattina era abbastanza… senziente (sigh…)

    @ Heraclitus: davvero?! Devo saperne di più! Non è stato fatto proprio niente?

    Comunque finiti gli esami me lo costruisco anch’io, e magari ne faccio varie versioni con le espressioni cambiate :-p

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.