E’ giunta l’ora delle decisioni irrevocabili

Giunge un momento, nella vita di ogni individuo, in cui diventa indispensabile uscire dall’inerzia e agire. Giunge un momento, nella vita di ogni blogger, in cui diventa indispensabile indignarsi e fare fronte comune contro i molti pericoli e le insidie che da ogni lato ci assediano. E quel momento è giunto. Una terribile efferatezza si […]

Giunge un momento, nella vita di ogni individuo, in cui diventa indispensabile uscire dall’inerzia e agire. Giunge un momento, nella vita di ogni blogger, in cui diventa indispensabile indignarsi e fare fronte comune contro i molti pericoli e le insidie che da ogni lato ci assediano. E quel momento è giunto.

Una terribile efferatezza si sta perpetrando ai danni di una leggiadra Dark Lady, amica del sublime Conte Nebbia: proprio mentre parliamo, questa agguerrita dama sta sopportando atroci tormenti tra le grinfie di un terribile nemico, nei sotterranei di Castel Gandolfo. Ha inviato un disperato messaggio al nostro comune amico, il Conte, e di fronte a simili notizie per me non è più stato possibile continuare ad osservare in silenzio. E’ necessario che io faccia il mio ingresso tra i mutanti del Conte, tra le sue potenti armate, mettendo al servizio del bene comune le mie arti.

Ho indossato i gioielli della giornata, dato lo smalto sulle unghie e infilato le calze nuove, lucidato le scarpe e allacciato la veste…

…sono pronta per la battaglia.
Sorgete quindi, creature che popolate il mio blog, sorgente in soccorso della Dark Lady!
Tristano di Waterhouse, emergi dalla tua tela, lascia un istante la tua Isotta con la chioma al vento e sfodera la spada, preparandoti alla battaglia.
Ruggero di Ingres, infilza in fretta il tuo mostro e lascia un istante Angelica alla parete, accorri al mio richiamo per guidare le truppe, dall’alto del volo di Pegaso.
E tu, cavaliere di Leighton, ordinato di fresco, alzati in fretta: è tempo di guadagnarsi il titolo.
Libertà di Delacroix, lascia perdere un istante i francesi e vieni a guidare le mie armate.
E voi, potenti stregoni dai fumetti, sorgete a proteggere con i vostri incantesimi l’avanzare dell’armata verso Castel Gandolfo!
Telepati e telecineti, aiutate le truppe!

Voi tutti farete da potente diversivo per distrarre le armate svizzere, in modo che i mutanti del Conte si possano introdurre nella fortezza a liberare la Dark Lady.
Che la battaglia inizi!

3 Comments

  1. Il mio Spirito inquieto e tormentato percepisce, dalle oscure prigioni in cui è rinchiuso, una Forza che s’agita e mi incita a resistere…

    Fidato Astolfo, ottimo lavoro!!

    Li sento!!

    I Fratelli stanno venendo a me!!

    LaDLdM

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.