Soddisfazione agli amici
Avere soddisfazione personale è sempre gratificante, ma quando vedo che anche i miei amici possono godere dello stesso piacere, il mio stesso piacere è più pieno. Questo mi ha fatto tornare alla mente qualcosa: due dipinti del vittoriano William Paxton. The Necklace (1910) The Sisters (1904) Sto per uscire e non […]
Avere soddisfazione personale è sempre gratificante, ma quando vedo che anche i miei amici possono godere dello stesso piacere, il mio stesso piacere è più pieno.
Questo mi ha fatto tornare alla mente qualcosa: due dipinti del vittoriano William Paxton.
Sto per uscire e non ho molto tempo, ci tornerò più tard. Per ora lascio le immagini da vedere, con la loro atmosfera di complicità. Qualcuno sostiene che, nonostante i capelli siano raffigurati in modo diverso, le modelle dei due dipinti siano le stesse.
Mmm, più che complicità la prima immagine mi ispira provocazione…sarà per come la donna è seduta(?) O_O
In ogni caso: FELICE CEH TU SIA FELICE ED ABBIA FATTO FELICE I TUOI AMICI!!!
SALUTONI SALUTONI!!!!
Sempre esagitato… :-p
A me sembra più sensuale la posa nel secondo dipinto (quella seduta nel dipinto del 1910 sarebbe quella in primo piano nel dipinto del 1904). Guarda l’arco della schiena.
Pensa che Gore Vidal diceva “Riuscire non è abbastanza. Qualcuno deve fallire”…
Meno male che non siamo tutti come lui!
Non ho molta dimestichezza con Gore Vidal: il mio ragazzo ha letto Creazione e devo dire che la sua descrizione è riuscita ad allontanarmi mille miglia dal volume. E dire che a lui è pure piaciuto.