Mal di collo

Vorrei parlare dei due spettacoli che ho visto di recente (un concerto per sole voci, davvero emozionante ed interessante, e l’ultimo lavoro teatrale di Marco Paolini), vorrei fare le ultime modifiche al template per renderlo definitivo, vorrei terminare alcune altre cosette. Vorrei. Ma ho un mal di collo e di spalle che mi spezza in […]

Vorrei parlare dei due spettacoli che ho visto di recente (un concerto per sole voci, davvero emozionante ed interessante, e l’ultimo lavoro teatrale di Marco Paolini), vorrei fare le ultime modifiche al template per renderlo definitivo, vorrei terminare alcune altre cosette.
Vorrei.
Ma ho un mal di collo e di spalle che mi spezza in due. Dovrò decidermi a fare della fisioterapia (o a iscrivere il mio ragazzo ad un corso di massaggi). Nel frattempo è il caso che vada a stendermi sul letto finché Morfeo non sopraggiunga. I post in programma attenderanno domani.

4 Comments

  1. Eh, Njord, io vorrei evitare che diventasse cronico, anche perché con tutto quello che ho da fare restare bloccata con il torcicollo è l’ultima cosa di cui ho bisogno! Penso che la soluzione appoggiata da Heraclitus resti la migliore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.