Mal di collo
Vorrei parlare dei due spettacoli che ho visto di recente (un concerto per sole voci, davvero emozionante ed interessante, e l’ultimo lavoro teatrale di Marco Paolini), vorrei fare le ultime modifiche al template per renderlo definitivo, vorrei terminare alcune altre cosette. Vorrei. Ma ho un mal di collo e di spalle che mi spezza in […]
Vorrei parlare dei due spettacoli che ho visto di recente (un concerto per sole voci, davvero emozionante ed interessante, e l’ultimo lavoro teatrale di Marco Paolini), vorrei fare le ultime modifiche al template per renderlo definitivo, vorrei terminare alcune altre cosette.
Vorrei.
Ma ho un mal di collo e di spalle che mi spezza in due. Dovrò decidermi a fare della fisioterapia (o a iscrivere il mio ragazzo ad un corso di massaggi). Nel frattempo è il caso che vada a stendermi sul letto finché Morfeo non sopraggiunga. I post in programma attenderanno domani.
Rimettiti, mi raccomando!
ciao :)
opterei per far fare ad altri un corso di massaggi. ;-)
Azz… x me il mal di collo sta diventando un qualcosa di permanente…
Eh, Njord, io vorrei evitare che diventasse cronico, anche perché con tutto quello che ho da fare restare bloccata con il torcicollo è l’ultima cosa di cui ho bisogno! Penso che la soluzione appoggiata da Heraclitus resti la migliore.