Tuesday lunch break in sei mosse (@ RossanaOrlandi)
Astier de Villatte. Delizioso vasellame ma non solo, direttamente dalla loro splendida bottega in Rue Saint-Honoré. Pierce Healy‘s The Clown Jewels. «For many, contemporary jewellery is viewed as a conundrum and is comparable to trying to solve a Rubik’s Cube covered in Vaseline, whilst watching a David Lynch movie in the dark». Hannah Waldron‘s Map Tapestries. […]
Astier de Villatte. Delizioso vasellame ma non solo, direttamente dalla loro splendida bottega in Rue Saint-Honoré.
Pierce Healy‘s The Clown Jewels. «For many, contemporary jewellery is viewed as a conundrum and is comparable to trying to solve a Rubik’s Cube covered in Vaseline, whilst watching a David Lynch movie in the dark».
Hannah Waldron‘s Map Tapestries. Città come New York, Venezia e Berlino, insieme al piccolo villaggio giapponese di Minakami, fanno da ispirazione per questi tessili istoriati.
Sus Gallery. Vasellame composto da due strati di titanio, naturale all’esterno e pigmentato all’interno, tenuti insieme da un sistema a pressione sottovuoto che fa anche da isolamento termico.
Tea with Georg by Scholten & Baijings. La straordinaria coppia di designer porta la nuova collezione di Georg Jensen su uno dei loro tradizionali allestimenti da tè, con risultati prevedibilmente incantevoli. La coppia è presente anche con un’installazione per Hay, una torre di colori pastello.
@ Spazio Rossana Orlandi, Via Matteo Bandello 14
Rossana Orlandi è anche al Museo Bagatti Valsecchi di via Gesù
e con un’installazione da Zara, in Duomo