Autodesk Revit per le infrastrutture
C’è una nuova pubblicazione, sullo scaffale, e questa volta non è mia. Federico Nigro e Sandro Pellegrinetti hanno raccolto le loro esperienze professionali e in ambito formativo, e hanno messo insieme un fascicoletto per l’utilizzo di Revit nella modellazione informativa di un progetto di infrastrutture. Tecniche base, trucchi e tutto ciò che serve sapere per […]
C’è una nuova pubblicazione, sullo scaffale, e questa volta non è mia. Federico Nigro e Sandro Pellegrinetti hanno raccolto le loro esperienze professionali e in ambito formativo, e hanno messo insieme un fascicoletto per l’utilizzo di Revit nella modellazione informativa di un progetto di infrastrutture. Tecniche base, trucchi e tutto ciò che serve sapere per iniziare.
Grazie a Claudio Trincianti, alla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e al relativo Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, che hanno ispirato la pubblicazione e fornito il materiale per il dataset: il viadotto di Corso Grosseto, proprio a Torino, recentemente demolito e oggetto, tra le altre cose, di un progetto di ricerca da parte di LOMBARDI INGEGNERIA S.R.L., Politecnico di Milano e Politecnico di Torino. E, come sempre, grazie a Chiara De Giovannini per averci aiutato con l’impaginazione.
Il nostro lavoro con la Fondazione di Torino non si ferma: vi siete già iscritti al corso avanzato per la modellazione di infrastrutture con Revit? Potete farlo a questo link.
La pubblicazione, invece, è disponibile su Amazon.